Come fare la CartaFRECCIA online?

Collegati al sito trenitalia. Com e dal menu seleziona Cartafreccia. Entrerai nella sezione apposita dove sarai invitato/a a richiedere la carta. Clicca su “Richiedila ora” oppure “Richiedi la Cartafreccia”.

Come attivare la carta Freccia?

Per attivare CartaFRECCIA è richiesta l’adesione al programma fedeltà di Trenitalia, iscrivendosi al sito della nota compagnia ferroviaria. La procedura di registrazione richiede pochi minuti e permette di ricevere gratuitamente la propria carta in formato digitale.

Come ottenere carta Freccia Oro?

CartaFRECCIA Oro: come averla? Puoi ottenere CartaFRECCIA Oro se accumuli 3000 punti nel corso di un anno solare (dal 1° gennaio al 31 dicembre) viaggiando sulle Frecce, i treni Intercity, Intercity Notte e Regionali e sui treni Eurocity ed Euronight (per la sola tratta italiana).

Quanto costa carta Freccia senior?

E’ la carta sconto dedicata ai passeggeri che hanno compiuto 60 anni. Ha un costo annuale di 30 euro, mentre è gratuita per chi ha compiuto i 75 anni.

Dove si fa carta freccia?

Se hai un domicilio in ITALIA puoi richiedere la CartaFRECCIA presso:

  1. gli uffici/sportelli assistenza, nelle stazioni ove presenti, e presso le biglietterie in tutti gli altri casi;
  2. tramite il Call center Trenitalia al numero 892021 a pagamento (vedi qui i costi)
  3. le Agenzie di viaggio aderenti.

Quanto costa la carta freccia?

L’iscrizione al programma CartaFRECCIA è gratuita. Possono diventare titolari di CartaFRECCIA tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni, che siano residenti in Italia e che, all’atto dell’iscrizione, forniscano tutti i dati necessari richiesti.

Dove inserire numero CartaFRECCIA?

Guadagnare punti è veramente facile: basta inserire il tuo codice personale prima di ogni acquisto verificando poi che il codice sia indicato sul biglietto. Quanto più è alto il valore del titolo di viaggio acquistato, tanti più punti ti saranno accreditati.

Come fare la carta senior Trenitalia?

Per tutti gli utenti che hanno compiuto i 60 anni, Trenitalia mette a disposizione la Carta Argento Trenitalia. Per poter ricevere la Carta Argento, basta fare richiesta sul sito di Trenitalia oppure rivolgersi in biglietteria, presentando un documento di identità.

Come ottenere la carta Freccia over 60?

CartaFRECCIA Senior: come averla? Registrati online in pochi minuti ricevi subito il tuo codice personale già attivo per iniziare la raccolta punti e accedere alle promozioni dedicate: se hai più di 60 anni hai diritto agli sconti Senior. CartaFRECCIA digitale è sempre con te, a portata di smartphone.

Chi sono i senior per Trenitalia?

Offerta Senior: viaggia con sconti fino al 50%! Sei socio CartaFRECCIA e hai già compiuto 60 anni? Con l’offerta Senior puoi viaggiare con sconti fino al 50% su Frecce, Intercity e Intercity Notte e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive, le vetture Excelsior e il salottino..

A cosa serve la carta freccia?

CartaFRECCIA è il programma fedeltà gratuito dedicato ai clienti Trenitalia, che ti consente di accumulare punti viaggiando con le Frecce, Eurocity e Euronight o acquistando prodotti e servizi dai nostri partner.